FAQ

    Che cos’è Fasivery?

    La risposta è semplice: consegna veloce e facile.

    Abbiamo sviluppato questa piattaforma basandoci sulle migliori esperienze di ordini online.

    Chi sono i Fasiverics?

    I Fasiveriecs sono corrieri indipendenti che ti portano a casa i migliori piatti dei ristoranti vicino a te.

    Se vuoi diventare un Fasiveric, inviaci una email a hr@fasivery.ch

    Fasivery lavora nel mio vicinato?

    Scrivi il tuo indirizzo nel campo ricerca per vedere se la consegna è disponibile nella tua zona. Se Fasivery non opera nella zona desiderata, invia una mail a support@fasivery.ch e faremo del nostro meglio per raggiungere la tua zona il più presto possibile.

    Fasivery applica gli stessi prezzi dei menù dei ristoranti?

    Incoraggiamo i ristoranti ad avere lo stesso prezzo online e in casa. Se trovi differenze nei prezzi dei menù contatta il nostro supporto a support@fasivery.ch

    Posso effettuare un ordine in anticipo?

    Sfortunatamente non è possibile ordinare con anticipo, ma stiamo lavorando a questo servizio e sarà disponibile il più presto possibile.

    Quando arriva il mio ordine?

    Il tuo ordine dovrebbe arrivare all'ora indicata sul sito. Riceverai un link di tracciamento quando il corriere preleva il cibo dal ristorante ed è sulla strada per raggiungerti.

    La mancia è obbligatoria?

    La mancia non è obbligatoria e i Fasiverics non chiederanno mai di farlo, è comunque apprezzato lasciare una mancia per i corrieri.

    Se voglio cancellare il mio ordine?

    Non è possibile cancellare gli ordini, ma puoi comunque contattare il nostro supporto attraverso la chat online o via email a support@fasivery.ch

    Cosa faccio se il mio ordine è sbagliato?

    Contatta il nostro supporto via chat online o via email a support@fasivery.ch (indica per favore il numero dell’ordine) e faremo del nostro meglio per garantirti una stupenda esperienza con la nostra piattaforma.

    E se voglio aggiungere qualcosa al mio ordine?

    Contatta il nostro supporto con la chat online o tramite mail a support@fasivery.ch (indica per favore il numero dell’ordine) e faremo del nostro meglio per effettuare i cambiamenti.

    Posso ordinare da più ristoranti contemporaneamente?

    Al momento è possibile ordinare da un solo ristorante per volta, ma stiamo lavorando per aggiungere questo servizio e sarà presto disponibile.

    Non ho trovato il mio ristorante preferito nella lista, cosa faccio?

    Siamo sempre a lavoro per aggiungere più ristoranti. Inviaci una mail a support@fasivery.ch e faremo il possibile per aggiungere il ristorante desiderato.

    E se ho delle diete specifiche o allergie?

    Tutte le richieste speciali possono essere inserite nell’ area Istruzioni.

    Ho bisogno di un documento d’ identità se ordino alcool?

    Si. Alla consegna di alcool I Fasiverics ti chiederanno un documento per verificare l’età. In caso l’età non corrisponda ai limiti legali nel tuo cantone o sei sprovvisto di carta di identità, dovrai pagare il costo dell’alcool