Domande frequenti

La risposta è semplice: consegna veloce e facile.

Abbiamo sviluppato questa piattaforma basandoci sulle migliori esperienze di ordini online.

I Fasiveriecs sono corrieri indipendenti che ti portano a casa i migliori piatti dei ristoranti vicino a te.

Se vuoi diventare un Fasiveric, inviaci una email a hr@fasivery.ch

Scrivi il tuo indirizzo nel campo ricerca per vedere se la consegna è disponibile nella tua zona. Se Fasivery non opera nella zona desiderata, invia una mail a support@fasivery.ch e faremo del nostro meglio per raggiungere la tua zona il più presto possibile.

Incoraggiamo i ristoranti ad avere lo stesso prezzo online e in casa. Se trovi differenze nei prezzi dei menù contatta il nostro supporto a support@fasivery.ch

Il tuo ordine dovrebbe arrivare all'ora indicata sul sito. Riceverai un link di tracciamento quando il corriere preleva il cibo dal ristorante ed è sulla strada per raggiungerti.

La mancia non è obbligatoria e i Fasiverics non chiederanno mai di farlo, è comunque apprezzato lasciare una mancia per i corrieri.

Non è possibile cancellare gli ordini, ma puoi comunque contattare il nostro supporto attraverso la chat online o via email a support@fasivery.ch

Contatta il nostro supporto via chat online o via email a support@fasivery.ch (indica per favore il numero dell’ordine) e faremo del nostro meglio per garantirti una stupenda esperienza con la nostra piattaforma.

Contatta il nostro supporto con la chat online o tramite mail a support@fasivery.ch (indica per favore il numero dell’ordine) e faremo del nostro meglio per effettuare i cambiamenti.

Al momento è possibile ordinare da un solo ristorante per volta, ma stiamo lavorando per aggiungere questo servizio e sarà presto disponibile.

Siamo sempre a lavoro per aggiungere più ristoranti. Inviaci una mail a support@fasivery.ch e faremo il possibile per aggiungere il ristorante desiderato.

Tutte le richieste speciali possono essere inserite nell’ area Istruzioni.

Si. Alla consegna di alcool I Fasiverics ti chiederanno un documento per verificare l’età. In caso l’età non corrisponda ai limiti legali nel tuo cantone o sei sprovvisto di carta di identità, dovrai pagare il costo dell’alcool